1211444702_p5170189.jpg

Chi e' online

Ufficio Stampa Sez. Piemonte

            

 

Coupè Piemonte News

 

COMUNICATI STAMPA

 

 

 

AREA DOWNLOADS

                 

 

 

 

Relax

 

 

13 Febbraio 2009 PDF Stampa E-mail
Scritto da Valentino   

 

 

Narzole: la Regione nella casa a impatto zero

 Nell’ambito delle iniziative organizzate per venerdì 13 febbraio dall’Assessorato all’Ambiente della Regione Piemonte per 'M’illumino di meno', la giornata del risparmio energetico promossa da Caterpillar, la trasmissione di Radiodue Rai, una puntata sarà in provincia di Cuneo, prima di tornare a Torino per la diretta radiofonica durante la quale verrà 'spenta' Piazza Castello per un’ora.

L’appuntamento è a Narzole, alle 14.30 presso la Sarotto Costruzioni(Via Cuneo 17), dove Nicola de Ruggiero, assessore all’Ambiente ed alla Promozione del Risparmio Energetico (unica delega del genere in
Italia tra tutte le Regioni), visiterà il luogo di produzione delle case prefabbricate ad impatto energetico negativo prodotte dall’azienda cuneese. Inoltre verrà illustrato anche il complesso sistema di produzione elettrica derivante dall’impianto fotovoltaico che ricopre i capannoni della Sarotto.

 quì l'articolo completo

La Sezione Piemonte del Club del Coupé Fiat si congratula con il nostro amico e sponsor SAROTTO per gli importanti risultati e meritati riconoscimenti che continua ad avere nel campo dell'edilizia a basso impatto ambientale , campo questo che richiede notevole impegno e un'alto grado di innovazione.

UFF. STAMPA Sezione Piemonte

 

Per informazioni CONTATTACI

Advertisement
Advertisement