1208161813_2a--foto-x-forum.jpg

Chi e' online

Ufficio Stampa Sez. Piemonte

            

 

Coupè Piemonte News

 

COMUNICATI STAMPA

 

 

 

AREA DOWNLOADS

                 

 

 

 

Relax

 

 

BEFANACOUPE' 2009 PDF Stampa E-mail
Scritto da Diego   

Le foto della giornata

Premi in palio

ANNO NUOVO!

COME DA TRADIZIONE ECCO IL PRIMO RADUNO PIEMONTESE DEL 2009

18 GENNAIO 2009 - BEFANACOUPE'

Quando oramai il costo della benzina non spaventa più;

Quando attraversare la città con i coupè non è più utopia;

Quando i coupèisti hanno il previlegio di partecipare alla festa di inaugurazione di un esercizio commerciale del settore automobilistico;

Quando sembrava impossibile un'alternativa agli ottimi ristoranti e pizzerie ecco la rivoluzione nel tradizionale programma.

1) NEW: Inuaugurazione de: SPECIAL TUNERS del Socio Tiziano. Il Club del Coupè è stato invitato all'inaugurazione del Negozio di accessori, ricambi per auto. Un'occasione unica per conoscere ed apprezzare la nuova attività di Tiziano, augurandogli con la nostra presenza, un'ottimo riscontro. Occhio agli ottimi sconti riservati ai soci del Club

2) Consegna del Calendario; iscrizione e rinnovo al Club 2009Come da tradizione, ecco l' occasione per ritirare il calendario 2009 del Club del Coupè, rinnovare la quota, nel locale del nuovo punto vendita.

3)  Iscrizione al raduno Befanacoupè 2009

4) NEW: Passerella in carovana coupèistica per Torino sfiorando le vie del centroAl termine dell' inaugurazione, trasferimento del gruppo dalle porte di Collegno fino in Corso Gabetti,Piazza Borromini per la sosta.

5) NEW: Apericena in un noto locale ai piedi della collina torineseAltra novità tutta torinese: l'Apericena! Dal nome si interpreta l'originalità dell'evento.Volutamente scelto per offrire una soluzione dinamica alla classica cena e volendo interpretare un pò la tradizione Piemontese della "Merenda Sinoira" alcuni locali in Torino tra i quali il "Gabetti", hanno "inventato" questo innovativo ed apprezzato momento di incontro.Già tra noi ha suscitato molta curiosità ed aspettativa. Si può mangiare tutto, di tutto e senza limiti. vedi il sito Buon appetito!!!

6) NEW: sponsor della manifestazione: Vodafone In questo momento siamo in trattativa con Vodafone e con il gestoreGabetti per avere omaggi che metteremo in premio ad estrazione per tutti gli equipaggi iscritti al raduno.

7) New: Niente carbone per i coupèistiCome tutti gli anni, anche in questa occasione ci siamo inventati l'Omaggio della Befana. E per gli appassionati collezionisti sarà un gradito ricordo di questa edizione. La consegna, al termine dell'Apericena insieme all'estrazione.Sarà poi messo in vendita dal giorno successivo al raduno.

PROGRAMMA

Ritrovo dalle ore 14,00 alle 15,00 presso il nuovo negozio SPECIAL TUNERS in via Villafranca Piemonte 1 zona Pozzo Strada a Torino.Qui la mappa: clicca qui

Iscrizioni Soci e passeggeri 17 euro a persona

Non soci e passeggeri 20 euro a persona

Si raccomanda di arrivare con il denaro contato

Distribuzione dei "Buoni Apericena" e calendari del ClubOre 15,30 inaugurazione. Possibilità di acquisti presso SPECIAL TUNERS con sconti riservati ai soci del Club del Coupè.

Ore 15,50 partenza per raggruppamento in area centrale di corso Marche fronte OFFICINE ABARTH.

Ore 16,00 carovana coupèistica attraverso la città. E' vietata la passerella per cui in modo indipendente ci si ritrova in Piazza Borromini-Corso Gabetti.Qui la mappa: clicca qui 

Ore 17,00 Inizio Apericena con locale a noi riservato.

Ore 19,00Estrazione dei Premi del Cellulare ad estrazione, delle Sim in omaggio e prima dei saluti finali, consegna a tutti gli equipaggi la novità "top secret" realizzata su nostra commissione.

Si raccomanda puntualità viste le caratteristiche dell'intenso programma.

Si richiede collaborazione e sono bene accette le critiche costruttive a fine manifestazione.

Si accolgono favorevolmente amici dei soci  dei coupèisti purchè guidatori di Coupè o passeggeri dei coupèisti stessi.

Si accettano candidature per le prossime elezioni regionali del rinnovo del direttivo nel 2009

Le prenotazioni si chiudono il 15 gennaio:SI PREGA VIVAMENTE DI DECIDERSI ENTRO TALE DATA 

BUON BEFANACOUPE' A TUTTI

 


 

 

Per informazioni CONTATTACI

Advertisement
Advertisement