1211282028_dsc02457.jpg

Chi e' online

Ufficio Stampa Sez. Piemonte

            

 

Coupè Piemonte News

 

COMUNICATI STAMPA

 

 

 

AREA DOWNLOADS

                 

 

 

 

Relax

 

 

Benvenuti dal Presidente della Sezione Piemonte. PDF Stampa E-mail
Club del Coupe Fiat
Giorgio Basso

Sono stato costretto, mio malgrado, a riempire questo spazio. Per cui perdonatemi questo messaggio di benvenuto trasmesso dal cuore e dalla passione.
Il primo amalgama adrenalina dedizione caparbietà e determinazione. Il secondo l’obiettivo, il risultato e la costanza.

Si riassumono qui i pochi lati positivi del sottoscritto che dal 2001 coordina il lavoro e la passione della Squadra del direttivo piemontese, e la Squadra, formata da validissimi collaboratori ha permesso la riuscita di ben 36 raduni regionali e nazionali; 36 manifestazioni coupèistiche in Piemonte in cinque anni. Sicuramente un primato difficilmente eguagliabile in una sola regione.

Ma giro subito la paternità del longevo successo a tutti i Soci, e gli amici coupèisti che in questi anni non sono mai mancati alle nostre manifestazioni e ai nostri raduni.

I ricordi più belli? European Meeting of Fiat Coupè, Sauze d'Oulx-Mont Daupin, Seborga, un tuffo nel Medioevo e Quel diavolo di Coupè. Un obiettivo fondamentale per i prossimi anni da parte mia è rivolto alle manifestazioni, ai raduni e alla massima disponibilità per le esigenze dei soci e dei coupèisti.

Questo messaggio di benvenuto è un chiaro invito a tutti i coupèisti a partecipare alle manifestazioni, ai raduni e agli incontri in quanto permettono di trascorrere ore felici in compagnia di altri appassionati di coupè, di vetture, di automobilismo e sopratutto di Amici:

Passaparola! Muoviamo insieme i Coupè!

Buon Coupé a tutti

Responsabile della sez. Piemonte del Club del Coupè Fiat

Giorgio Basso

 

Per informazioni CONTATTACI

Advertisement
Advertisement